lunedì 25 luglio 2011

Tripudio di miccette ROARR

Berlusca lo aveva detto: nuova strategia, meno tv più internet.
Nemmeno 3 giorni e mi trovo un adsense in giro tra i blog:
"Sei di centro destra? Sostieni il popolino delle libertà, iscriviti alla newsletter".
Cioè... mi viene istintivamente da vomitare. Cazzo, in italia non guardavo la tv per scelta. Ora vivo fuori dal paese e mi godo di non dover vedere nemmeno i titoli dei giornali "per sbaglio" davanti il giornalaio... E mi trovo 'sta roba mentre cazzeggio?

Questa è disturbo della MIA PUBBLICA QUIETE!

Soppresso il primo conato, provo a guardare se magari non si tratta di una barzelletta... beh... pensiamoci... "iscriviti alla newsletter" cosa ci metteranno dentro quella newsletter? Le foto dei festini del presidente del consiglio? O le ultime barzellette che ha raccontato in anteprima con i Leader Mondiali?

Che faccio mi iscrivo?

2 commenti:

lonehawk ha detto...

http://www.fooldns.com/fooldns-community/

Ciao

Cla'

Johan Liebert ha detto...

No, ci metteranno dentro i "risultati ottenuti in tre anni di Governo Berlusconi", per quelli che SAGGIAMENTE hanno deciso di non farsi recapitare a casa quel libro disgustoso.

Scusa per l'intrusione, spero non sia stata sgradita.